Come bloccare le minacce prima che entrino nelle reti. Proteggendo a monte le infrastrutture e le reti proteggi il business della tua azienda, anche quando lavori fuori sede.

Proteggere i sistemi informatici al giorno d'oggi è una vera sfida. I cyber criminali si dotano di strumenti sempre più sofisticati mentre i sistemi di sicurezza tradizionali sono pensati per fronteggiare i virus come si faceva 5, 10 o 15 anni fa.

La soluzione? Ad esempio fare in modo che le macchine si difendano da sole, prevedendo le mosse degli hacker e imparando a proteggersi in tempo reale grazie alla intelligenza artificiale (AI) ed al machine learning.

Con questo tipo di tecnologia applicata agli strumenti di endpoint protection (per endpoint si intendono tutti i dispositivi, fissi e mobili, che hanno la possibilità di connettersi ad internet) le minacce vengono bloccate prima che entrino nelle reti, proteggendo a monte la tua rete aziendale e il tuo business, anche quando sei connesso da remoto fuori sede.

Sto parlando di sistemi di DNS Protection.

Devi sapere che ogni volta che usi Internet o un servizio che si appoggia su Internet, stai usando, magari inconsapevolmente, un sistema DNS, sistema particolarmente esposto agli attacchi moderni. Per proteggere adeguatamente i tuoi documenti, file, dati in genere, oltre alle tradizionali misure di sicurezza di protezione della rete e degli endpoint, è necessario proteggere il DNS, ossia la connessione stessa.

Si tratta di soluzioni molto semplici da gestireeconomiche e proattive, e rappresentano la migliore scelta per chi ha necessità di alzare una difesa affidabile contro malware, spyware e virus e di impedire l'acceso a determinati siti.

Con le soluzioni di DNS Protection i seguenti problemi sono automaticamente risolti:

  • gli utenti che cliccano su un link all’interno di un’email e finiscono su siti di phishing o prendono un cryptovirus;
  • gli utenti che vanno su siti non attinenti alla sfera lavorativa e cliccano sui banner e sulle finestre che si aprono automaticamente.

I vantaggi

  • Maggiore sicurezza, perché virus e malware vengono fermati prima che entrino nel tuo sistema IT.
  • Protezione completa e sempre attiva, non solo ai computer e server che sono in ufficio, ma anche ai possessori di notebook che sono sempre “fuori sede”.
  • Riduzione del rischio cryptovirus, perché riesci a bloccare i link contenuti nelle email e un eventuale virus non riuscirà a contattare il suo server di riferimento.
  • Maggiore controllo sull’utilizzo di Internet, filtrando l’accesso a particolari siti, con regole personalizzabili.
  • Più controllo e protezione più completa e più efficace.

​Sei alla ricerca di una soluzione che risolva, definitivamente, il problema della protezione da malware, visur o email di phishing?

Vuoi sapere di più delle soluzioni DNS Protection?

Vuoi provare una soluzione DNS Protection?

Chiedi maggiorni informazioni, senza impegno, cliccando su questo link >> Richiedi contatto

 

Martinelli S.r.l. Via Circonvallazione N/E, 98 - 41049 Sassuolo (MO) | Tel: 0536 868611 Fax: 0536 868618 | info@martinelli.it
P.Iva 02262430362 - C.F. 01413050350 - Iscriz. registro Imprese di Modena 01413050350 - Capitale Sociale 350.000 i.v.

Another Project By: Marketing:Start!